METODI DI SPEDIZIONE

Tutti gli ordini sono consegnati tramite corriere SDA o comunque con il metodo indicato nella scheda prodotto e richiedono una firma al momento della consegna. Gli ordini vengono consegnati dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 18 per richieste giorno Sabato o in orari definiti bisogna concordare preventivamente ( il servizio ha un costo aggiuntivo ) E’ obbligatorio al momento dell’ordine, inserire un proprio recapito telefonico (mobile o fisso) per essere contattati dal corriere poco prima della consegna della merce. Una volta che gli articoli sono stati spediti non è più possibile cambiare l’indirizzo di destinazione.

EVASIONE DELL'ORDINE

Tutti gli ordini che avvengono dal Lunedi al Venerdì vengono processati entro le 24 h e comunque a conferma dell'avvenuto pagamento. Gli ordini ricevuti nei giorni festivi vengono processati il primo giorno lavorativo successivo. Per i pagamenti con Bonifico Bancario, l’ordine sarà evaso non appena avremo ricevuto conferma dell’avvenuto pagamento da parte della banca. Questa operazione richiederà qualche giorno in più.

TEMPI DI CONSEGNA

La consegna standard postale avviene indicativamente in 3-5 giorni lavorativi dal momento dell'evasione dell'ordine gli effettivi tempi di consegna nell'apposita sezione del sito internet www.sda.it e/o al numero di telefono a pagamento 199116699 ( per ulteriori info e costi controllare il sito di sda). La spedizione con corriere SDA avviene in 24/48 h. nella maggior parte delle località italiane. La consegna viene effettuata (dal Lunedì al Venerdì, Sabato e Festivi esclusi) su tutto il territorio nazionale. Le tempistiche di consegna zone dove bisogna seguire formalità doganali differiscono. I tempi di consegna variano in funzione delle località di partenza e di arrivo della spedizione. Pertanto il cliente è tenuto a verificare la spedizione dei Prodotti verrà effettuata all'indirizzo indicato nell'Ordine d'Acquisto purché situato all'interno del territorio italiano solo dopo l'avvenuta regolare registrazione del pagamento dell'Ordine d'Acquisto stesso ed a condizione che il pagamento del prezzo sia stato effettuato.

MODALITA' DI CONSEGNA

Il primo tentativo di consegna viene effettuato indicativamente 24/48h ore nella maggior parte delle località italiane, tale consegna previa indicazione e conferma potrà avvenire su richiesta del Cliente oltre che presso il domicilio del destinatario anche presso l'Ufficio Postale attraverso il Fermoposta o Casella Postale. La consegna al destinatario o a persona legittima ta a ricevere la spedizione, prevede la firma per accettazione sulla prova di consegna che l'addetto alla consegna provvederà ad archiviare. L'addetto alla consegna ,inoltre, registrerà sul palmare in dotazione il nominativo della persona che avrà preso in consegna la spedizione La consegna al domicilio del destinatario avverrà dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Dopo il secondo tentativo di consegna la spedizione rimarrà in giacenza gratuita c/o la filiale SDA. Il periodo di giacenza previsto è di 3 giorni lavorativi, a decorrere dal giorno successivo alla data del primo tentativo di consegna da parte del corriere. A partire dal 4° giorno lavorativo, nel caso non siano state fornite indicazioni di svincolo, la spedizione sarà disponibile in giacenza ( gratuita ) c/o l'ufficio Postale di competenza per 7 giorni lavorativi, compreso il Sabato, a decorrere dal primo giorno lavorativo successivo alla data di arrivo della spedizione presso l'Ufficio Postale. Sono disponibili servizi accessori su richiesta del Cliente che subiranno un supplemento ( vedi tabella costi per servizi aggiuntivi* )

COSTI SPEDIZIONE ITALIA

Spedizione gratuita per ordini superiori ai 59 €
Per spedizioni su Calabria e Isole il costo di spedizione è fisso a €15 a prescindere dell'importo dell'ordine.

I costi per spedizioni per importo ordine inferiore a 59 € in Italia IVA COMPRESA sono pari a € 5,90.

Solo per pagamento in contrassegno il costo è fisso a € 6,00 a prescindere dall'importo dell'ordine.

Servizi gratuiti

Grazie al servizio express box di SDA possiamo spedire anche ad un indirizzo diverso dalla fatturazione e da voi fornitoci questo servizio è anche utile per chi volesse far ricevere un regalo e la gradita sorpresa.

ASSICURAZIONE

Tutti i prodotti spediti sono assicurati dal momento in cui vengono affidati al corriere fino alla consegna al Cliente finale. Una volta consegnata al recapito indicato e ritirata, la merce non è più assicurata.

RESPONSABILITA'

Watches & Jewels 24 declina ogni responsabilità su eventuali ritardi di consegna non attribuibili alla nostra gestione, che potrebbero verificarsi al corriere causa maltempo o scioperi.

* NOTA BENE: in caso di errore di sistema, mancato prezzo sull'articolo, oppure qualsiasi altro bag della pagina ed evidente errore l'ordine sarà annullato.

RESO

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti. Il cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta tali condizioni: I prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati e personalizzati. Le scatole dei prodotti non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture. Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia allegata. N.B. Nel caso in cui il prodotto restituito abbia contribuito al raggiungimento di un minimo d’ordine per l’ottenimento di un omaggio, con la restituzione del prodotto si intende incluso ed obbligatorio il reso anche del suddetto omaggio.

1) Inserisci il tuo reso dentro una scatola/busta ben sigillata e protetta (puoi utilizzare la nostra).

2) Attacca etichetta che ti verrà fornita via mail  o scrivi indirizzo di consegna presso il nostro negozio:

WATCHES & JEWELS 24 Via Roma,24 21052 Busto Arsizio ( VA )

3) utilizza un tuo spedizioniere di fiducia 

PRENOTA IL RITIRO DEL RESO A CASA TUA:

1) Inserisci il tuo reso dentro una scatola/busta ben sigillata e protetta (puoi utilizzare la nostra). 2) Attacca l'etichetta con nostro indirizzo o scrivilo 3) Scegli data e ora di ritiro* del corriere brt al costo di euro 9,00 *PRENOTA TELEFONICAMENTE: chiama questo numero 03311740548 oppure tramie whatts app 3387023263

email di riferimento info@24gioielli.it

IMPORTO DEL RIMBORSO

Verrai rimborsato del costo dell'articolo reso al netto di sconti o codici coupon, meno le spese di reso. La spedizione di reso è a carico del cliente e le eventuali spese doganali verranno trattenute dall'importo del rimborso o dal valore dello STORE CREDIT. La confezione regalo, il kit regalo e le eventuali spese di spedizione dell'andata, non saranno in nessun caso rimborsate.

Le modalità di rimborso dipendono dalla modalità di pagamento scelta al momento dell’ordine:

- PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO: il rimborso avviene solamente tramite bonifico bancario. In questo caso dovrai fornirci via mail le tue coordinate bancarie (IBAN e dati dell'intestatario del conto), nel momento in cui invii la richiesta di reso.

- PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO: il rimborso avviene tramite bonifico bancario sul conto fornito dal cliente che vuole essere rimborsato 

- PAGAMENTO CON PAYPAL: viene fatto lo storno direttamente tramite PayPal.

- PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO: il rimborso viene accreditato solamente sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto.

- KLARNA : viene fatto storno direttamente dalla piattaforma di servizi del sito klarna

N.B. Nel caso in cui il prodotto (o i prodotti) restituito abbia contribuito al raggiungimento di un minimo d’ordine per l’ottenimento di un omaggio, con la restituzione del prodotto si intende incluso ed obbligatorio il reso anche del suddetto omaggio.

Chat WhatsApp